MENO 30 ALLA PARTENZA!

SSSSSSTTTTTTTTTTT! Non disturbate i magici personaggi che abitano al Polo.
Sono coniglietti, orsetti, gattini, gufi e tanti altri animaletti e pupazzetti che per tutto l’anno si danno da fare, danzano e giocano e scherzano con i vostri bambini, li accompagnano e li proteggono nella loro avventura a scuola.
SSSSSSTTTTTTTTTTT! Finalmente in questi giorni possono riposarsi e dormicchiare anche loro, tra le aule vuote, le sedie impilate, i mobili insacchettati, i bagnetti assopiti, i lettini solitari, la cucina lustra e deserta vicino alla mensa addormentata.
Pochi giorni di meritato ozio, prima di riprendere il grande girotondo: già tra 15 giorni arriveranno i primi esploratori del Nido, tra 24 giorni inizieremo ad inserire i piccoli dell’Infanzia e tra 30 giorni esatti… SI GIRA TUTTI INSIEME!
Cari genitori, riuscite ad immaginare come saranno allora questi spazi, ogni giorno per quasi un anno, con 180 bambini e le maestre e il personale di servizio e tutti voi a gironzolare intorno?
Ma ora basta, ci sarà un sacco da fare tra poco, bisogna fare il pieno di energie e di relax, quindi: SSSSSSTTTTTTTTTTT!