AVVISO IMPORTANTE AI GENITORI E AL PERSONALE: POLO DELL’INFANZIA DI BRENDOLA CHIUSO LUNEDÌ 29 E MARTEDÌ 30 OTTOBRE 2018

AVVISO IMPORTANTE AI GENITORI E AL PERSONALE: POLO DELL’INFANZIA DI BRENDOLA CHIUSO LUNEDÌ 29 E MARTEDÌ 30 OTTOBRE 2018

A seguito di comunicazione ufficiale del Sindaco di Brendola Bruno Beltrame, si informa che, in considerazione delle previsioni di peggioramento delle condizioni meteorologiche, il Prefetto di Vicenza ha emesso oggi domenica 28 ottobre l’ordinanza di chiusura di tutte le scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado, per i giorni di Lunedì 29 e Martedì 30 ottobre.
Tra le esigenze primarie vi è quella di limitare gli spostamenti e lasciare  libere le strade per agevolare eventuali interventi di emergenza o di soccorso.
Per queste ragioni l’ordinanza non prevede non solo la sospensione delle attività didattiche, ma la completa chiusura delle scuole anche  per il personale scolastico.
IN APPLICAZIONE DELL’ORDINANZA DEL PREFETTO, IL POLO DELL’INFANZIA DI BRENDOLA RIMARRÀ CHIUSO E I RELATIVI SERVIZI (SIA SCUOLA INFANZIA SIA NIDO) SARANNO INTERAMENTE SOSPESI NEI GIORNI DI DOMANI LUNEDÌ 29 E DOPODOMANI MARTEDÌ 30 OTTOBRE 2018.
Ci scusiamo per i disagi di questa chiusura imprevista e obbligatoria, che evidentemente non dipende dalla nostra Scuola.
Il Presidente Alberto Vicentin