Formazione genitori, letture, festività di San Rocco, conferme d’iscrizione e progetto teatro

Formazione genitori

Ricordiamo a tutti i genitori il secondo incontro di formazione offerto dal Comitato genitori del Polo dell’Infanzia. Il 2 Marzo 2016 la Dott. Federica Ciccanti affronterà il tema delle regole (volantino allegato a parte). Vi aspettiamo numerosi!

Letture

L’Amministrazione Comunale di Brendola offre delle letture, animate dal Teatro di Sabbia, per tutti i bambini piccoli e medi del Polo dell’Infanzia.
– Giovedì 1 marzo in mattinata per i bambini piccoli.
– Mercoledì 9 marzo in mattinata per i bambini medi.

Festività di San Rocco

Ricordiamo che il giorno 3 marzo 2016 la Scuola dell’Infanzia sarà chiusa per la Festività di San Rocco. Il Nido Intergrato sarà aperto con orario regolare.
Domenica 6 Marzo sarà allestita presso l’Istituto Comprensivo Galilei una esposizione di lavori dei bambini e dei ragazzi delle nostre scuole; in tale occasione anche il Polo dell’Infanzia sarà presente. Vi invitiamo a visitare la mostra aperta dalle ore 14,30 alle ore 18,00.

Conferme d’iscrizione

Per i genitori che non avessero ancora provveduto ricordiamo di consegnare in segreteria i moduli per la conferma di iscrizione entro lunedì 29 febbraio 2016.

Progetto teatro

Il progetto teatro per i grandi, con l’insegnante Thierry Parmentier, inizierà martedì 8 marzo prossimo. Si terrà al martedì ed al giovedì pomeriggio.