Festività di San Rocco – Giornate dello sport

Festività di San Rocco

Domenica 5 marzo 2017, come da tradizione in occasione della festività di San Rocco, sarà allestita presso l’Istituto Comprensivo Galilei una esposizione di lavori dei bambini e dei ragazzi delle nostre scuole, realizzati con i loro insegnanti; in tale occasione anche il Polo dell’Infanzia sarà presente.

Vi invitiamo a visitare la mostra aperta dalle ore 14,30 alle ore 18,00.

 

Giornate dello sport

In occasione delle “Giornate dello sport” previste dalla Regione Veneto per i giorni 2, 3 e 4 marzo 2017, le insegnanti del Polo dell’Infanzia approfondiranno il tema in oggetto legandolo al progetto lettura e svolgendo nei giorni dedicati attività di lettura, discussione, drammatizzazione e gioco. Si parlerà di sport e benessere, sport e inclusività, sport e amicizia.

Ci sentiamo inoltre di segnalare la manifestazione ludico-motoria “La Brendolana” in programma, per il 26 febbraio 2017, come interessante proposta anche in vista delle Giornate dello sport.

 

Ricordiamo che la sola Scuola dell’Infanzia è chiusa nei giorni 27-28 febbraio e 1 marzo come da calendario scolastico mentre il Nido Integrato rimarrà aperto.

 

La coordinatrice

Le insegnanti