Modalità comunicazioni SCUOLA – FAMIGLIA – Novità per l’A.S 2018/2019!

Avvisiamo che da quest’anno tutte le comunicazioni/circolari che la Scuola invierà alle famiglie saranno trasmesse esclusivamente via posta elettronica (e-mail), all’indirizzo fornito al momento dell’iscrizione. Non saranno quindi più consegnate comunicazioni su carta, salvo casi eccezionali (ad esempio comunicazioni personali).

Per l’anno scolastico 2018/19, che possiamo considerare periodo di transizione dalla vecchia gestione cartacea alla nuova gestione “dematerializzata”, riteniamo comunque opportuno collocare sempre una copia cartacea di tutte le comunicazioni in un raccoglitore disponibile nel corridoio di entrata, così da consentire il controllo e la consultazione sul posto da parte di tutti i genitori.

Vi raccomandiamo quindi di tenere costantemente sotto controllo la casella di posta elettronica e di comunicarci eventuali nuovi o ulteriori indirizzi a cui vorrete che le comunicazioni siano trasmesse.

Nel contempo Vi raccomandiamo vivamente di rimanere sempre aggiornati e connessi alla Scuola mediante:

  • consultazione costante del sito istituzionale (www.poloinfanzia.it);
  • collegamento (con “SEGUI/MI PIACE”) alla pagina Facebook del Polo dell’Infanzia di Brendola (https://www.facebook.com/poloinfanzia.it/).

La firma sul libretto personale nello spazio corrispondente al numero della presente circolare ne attesta la presa visione.

Per coloro che sono sprovvisti di indirizzo di posta elettronica (e-mail) si continuerà in via eccezionale con l’invio cartaceo attraverso il libretto degli avvisi.

Leggi la circolare