IL POLO DELL’INFANZIA SU “IN PAESE” n.164 – Gennaio 2019

Anche questo mese il Polo dell’Infanzia è presente su IN PAESE con una pagina dedicata. Una FINESTRA APERTA sulla vita della scuola! Eccone uno stralcio…

 

MERCATINI DI NATALE 2018

Il Comitato Genitori del Polo dell’Infanzia, costituito dai genitori rappresentanti della Scuola dell’Infanzia e del Nido Integrato, ringrazia sentitamente tutta la cittadinanza per la generosità dimostrata ai mercatini di Natale allestiti nelle domeniche di dicembre fuori dalle quattro parrocchie e nelle piazze in occasione della manifestazione “Natale a Brendola”. Grato, non solo a chi ha acquistato qualcosa ma anche a chi si è fermato per una battuta, una chiacchera, una domanda, un apprezzamento o un incoraggiamento!

Un doveroso ringraziamento anche a tutti i genitori che hanno contribuito in vario modo: chi nel fine settimana ha fatto vari tipi di dolci da poter vendere, chi ha realizzato lavoretti meravigliosi e originali e chi ha fatto i vari turni di presenza allo stand. Grazie a questa tradizionale attività è stato raccolto un bel gruzzoletto che potrà essere utilizzato per i nostri bambini!!!

(Il Comitato Genitori del Polo)

Leggi IN PAESE 164 – Gennaio 2018