SPETTACOLO TEATRALE “NIDO”

Carissimi genitori,
Vi segnaliamo lo spettacolo teatrale dal titolo “NIDO” che andrà in scena il prossimo 6 gennaio 2020 alle ore 16,00 presso la Sala della Comunità di Brendola.
Si tratta di uno spettacolo DA NON PERDERE, adatto ai bambini dai 3 anni, che il Polo dell’Infanzia in collaborazione con la Sala della Comunità ha pensato proprio per i vostri bambini.
Con poche parole e molti gesti lo spettacolo “vuole parlare ai bambini di come i loro genitori li hanno attesi, con gioia e trepidazione, preparando con tutta la loro cura e il loro amore il posto giusto in cui farli crescere. Lo spettacolo si accosta dunque con ironia e delicatezza al tema dell’immediatamente “prima” della nascita. Parla di come una famiglia che cresce debba mettersi continuamente in gioco, litigare a volte, senz’altro chiedere aiuto, poter contare su un’intera comunità e non demordere mai. Un modo sorridente per far scoprire ai bambini tutta la dedizione e la cura che hanno permesso il loro arrivo. Un omaggio a tutti i genitori imperfetti.”

Uno spettacolo che vi affascinerà per quello che, con pochissimi elementi, riuscirà ad offrirvi.
A scuola, con i bambini, continueremo a parlarne al ritorno dalle vacanze natalizie.
Affrettatevi a prenotare il vostro posto! http://www.saladellacomunita.com/teatro/nido-1947
Godetevi questo ulteriore momento in famiglia prima della ripresa delle attività!
A presto.