PICCOLI PASSI VERSO L’INCOMPIUTA Domenica 14 aprile ore 14,45

Dalla collaborazione tra la Pro Loco di Brendola e il nostro Polo dell’Infanzia nasce un’occasione speciale per tutti i bambini e per le loro famiglie: è un progetto nuovo, che sperimentiamo quest’anno per la prima volta e che ci porterà alla scoperta/riscoperta di un simbolo del nostro bellissimo paese: l’unica, la sola, la famosa, l’inimitabile CHIESA INCOMPIUTA.

I bambini medi e grandi della Scuola dell’Infanzia, nei pomeriggi di mercoledì 10 e di giovedì 11 aprile 2019, assisteranno a scuola ad una lettura animata sull’origine e sulla storia dell’INCOMPIUTA, grazie alla preziosa partecipazione di alcuni lettori volontari.

Ma non finisce qui! Domenica 14 aprile 2019 tutti i bambini del Polo dell’Infanzia sono invitati con le loro famiglie ad una straordinaria PASSEGGIATA TEATRALE, che arriverà proprio davanti alla CHIESA INCOMPIUTA e che unirà cultura e divertimento.

Il progetto si inserisce all’interno della CAMPAGNA SUL RISPETTO promossa dal TAVOLO 0-14 DI BRENDOLA: ci avvicineremo infatti “a piccoli passi” a questo importante luogo di storia, memoria, emozioni e, chissà, di futuro, per guardarlo, sentirlo e immaginarlo. Insomma, per rispettarlo.

Trovate nel volantino allegato tutte le informazioni utili.

Non ci resta che invitare calorosamente tutti Voi a partecipare a questa esperienza insieme ai bambini, alla Pro Loco Brendola e all’intera comunità!!