COMUNICAZIONE SOSPENSIONE TEMPORANEA SERVIZI POLO DELL’INFANZIA

Prot. 160/2021

Gentili genitori siamo ad informarvi che, l’autorità sanitaria, visto il peggioramento del quadro epidemiologico e il sospetto della presenza di variante cosiddetta “inglese” Covid-19 tra i positivi del nostro istituto, ha disposto quanto segue:
1. Prolungamento della quarantena a 14 giorni delle quattro sezioni del Nido Integrato. Quindi fino al 17/03/2021 compreso per la Sez. Volpine, la Sez. Tartarughe e la Sez. Pinguini mentre per la Sez. Uccellini fino al 18/03/2021 compreso.
2. Chiusura della Scuola dell’Infanzia fino al 21/03/2021. La sezione in quarantena (Sez. Gialla) seguirà iter già disposto, per le restanti cinque sezioni (Sez. Rossa, Sez. Viola, Sez. Verde, Sez. Arancione, Sez. Azzurra) alla sospensione delle attività in presenza seguirà esecuzione di test MOLECOLARE con data e sede che comunicheremo in una successiva mail e non è prevista alcuna disposizione di quarantena.

Rimane sempre valida la raccomandazione di tenere monitorati i vostri sintomi e quelli dei vostri bambini e di rivolgervi al vostro medico di famiglia o al pediatra di libera scelta per ogni valutazione del caso.
Speriamo vivamente che questa situazione rientri al più presto senza conseguenza per nessuno.
Un cordiale saluto.